Una bellissima sorpresa... il premio LIEBSTER AWARD!

Il premio LIEBSTER AWARD è un premio dedicato alle piccole blogger come me, e serve per poter far conoscere i blog in crescita e anche chi sta dietro alle ricette. Ringrazio Gabriella del blog pasticciandopasticciando.blogspot.it che mi ha gentilmente nominato!!!


Chi lo riceve deve rispondere a 10 domande e nominare a sua volta altri dieci blog...

1) Perchè hai aperto il blog?
Cuor di Ciambella è nato perché stavo cercando un modo per raccogliere le mie ricette, poi mi sono chiesta perché non condividere? E così ci ho provato... ho aperto il blog!

2) Ci parli un po' delle tue passioni.
La mia principale passione è la pasticceria, adoro fare i dolci, ma non tanto quelli decorati o il cake design, mi piacciono i dolci semplici e genuini e in particolare quelli da forno, alla quale aggiungo sempre il mio tocco!

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Credo che le interazioni siano la parte umana di quella che può essere una lista di ricette, a me hanno permesso di conoscere tante persone e carine e blog meravigliosi. Ho ricevuto complimenti, consigli e spunti per nuove idee per questo credo che siano molto importanti per far crescere il blog!

4) Di cosa parli nel blog?
Principalmente di ricette e in particolare di dolci! Poi ogni tanto scrivo anche di scienza in cucina ed esperienze culinarie!

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?Vi siete mai conosciute personalmente?
Diciamo che dopo che ho creato un profilo Instagram per il blog sono più in contatto con altre blogger, ma non ho mai conosciuto personalmente nessuna.

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare in qualche modo?
Vorrei cercare di migliorare per quanto riguarda la fotografia, ma mantenere lo stile e il tipo di ricette che propongo. Vorrei avere sempre più lettori con la quale condividere la mia passione!

7) La cosa che sai fare meglio?
Mettere il cuore nelle mie preparazioni.

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Ultimamente abbastanza perché ho vissuto il periodo di stacco tra gli studi e il lavoro, ma fortunatamente tra pochissimo comincerò a lavorare e dopo il tempo sarà sicuramente meno!

9) Come nascono i tuoi post?
Nascono dalle cose che preparo per la persone che amo.

10) Un saluto a chi ti legge.
Un grazie a tutti i miei sostenitori... continuate a seguire CuordiCiambella!!


Ed ecco le mie nomination (l'ordine è casuale):




Buona giornata!!!

You May Also Like

2 commenti

  1. Grazie!!! Che gioia! Un caro saluto. Lorena

    RispondiElimina
  2. Grazie, Erika, per la nomination, una bella sorpresa!
    Su Fata Confetto prima e su Lo schiaccianoci poi ho avuto il piacere di ricevere da tre amiche blogger questo premio, nato per sottolineare l'amabilità e la gentilezza,
    però è il primo LIEBSTER AWARDche ricevo per mio blog tematico "Ricette con parole di contorno" e la cosa mi lusinga particolarmente!
    In passato ho avuto occasione di scrivere due post sull'argomento dei premi
    < http://schiaccianoci1.blogspot.it/2012/11/un-premio-grazie-ma.html >
    < http://schiaccianoci1.blogspot.it/2012/11/un-premio-grazie-ma.html>
    Secondo quanto scrissi in quelle occasioni, condiviso da un buon numero di blogger, mi limiterò a nominare un solo blog, restando invariate le regole di rispondere alle domande e citare il blog che ci ha donato il premio.
    Ti ringrazio ancora vivamente e ti saluto con i miei complimenti per questo meritatissimo premio al tuo simpatico blog, con gli auguri di una sempre maggiore schiera di amici e sostenitori:-)
    Fata C

    RispondiElimina

Grazie per esserti fermato nel mio blog. Se ti va, lascia un commento: ti risponderò con molto piacere. Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Perciò, prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo bolg sono di proprietà esclusiva dell’autrice del blog e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 con successive modifiche. Non è autorizzato l’utilizzo o la pubblicazione di qualsiasi tipo di contenuto in altri spazi della rete senza preventiva richiesta a: erika.brugugnoli@alice.it. Inoltre tutto il materiale prelevato dovrà essere collegato tramite link diretto, al contenuto originale. Questo blog nasce per scopo amatorale per condividere una passione con gli utenti della rete e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, per questo motivo non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n 62 del 7/3/2001.